Auguro a me stessa

Auguro a me stessa

di diventare una persona forte, pur non perdendo la mia sensibilità, anche se a volte fuoriesce, a volte mi rende assurda ma è ciò che più mi caratterizza, mi uccide e mi ridona vita.

Auguro a me stessa

di riuscire a vedere il mondo con nuovi occhi o di cambiare il modo di guardarlo, è talmente facile fissarsi su ciò che lo rende marcio e così scontato apprezzare tutto il bello che regala.

Auguro a me stessa

di riuscire a tenere l’orgoglio da parte, di perdonare chi mi ha fatto soffrire, e riabbracciare chi involontariamente ho fatto soffrire io.

Auguro a me stessa

di riuscire ad essere felice, di avere un occhio al passato ma di vivere il presente ed il futuro. Ciò che non è stato ormai non potrà essere.

Auguro a me stessa

di non perdere mai la sincerità e l’onestà ma di riuscire a capire il momento di non tirarle fuori.

E infine,

Auguro a me stessa un futuro felice, fatto di salite Si, ma di viste fantastiche, di amore, liti, risate, lacrime e che profumi di famiglia.

Francesca Usai

Lascia un commento